Professional Car Polish

Questa gamma di polish realizzata con materie rimedi elevata qualità e tecnologie all’avanguardia offre migliori prestazioni sulle superfici trattate, evitando l’accumulo di sporcizia, proteggendo in modo efficace contro tutti i contaminanti ambientali e le redazioni UV e garantendo la massima idrorepellenza, rispetto alle cere tradizionali. L’intensa concentrazione di polish, il loro elevato potere abrasivo e la capacità di conferire assoluta brillantezza permettendo di raggiungere risultati performanti, ottimali e perduranti, in tempi rapidi e con un ridotto consumo di prodotto.

Remover compound Polish 7146

Il polish di rimozione per auto è pensato per rimuovere imperfezioni, difetti e raschi dal trasparente.

Il polish remover compound 7146 è un tipo di materiale abrasivo ideato e studiato per rimuovere facilmente e rapidamente le imperfezioni, i raschi e i difetti da superfici metalliche, plastica e vernice. Questo polish, man mano che si rompono le particelle abrasive che vengono utilizzate, permette, non slo di eliminare efficacemente le imperfezioni, ma anche di ottenere una lucidatura profonda, progressivamente più fine.
Formato: 250 ml / 1kg
Il polish 7146 si configura come la soluzione ideale per ripristinare la superficie dei materiali con una finitura liscia e uniforme, conferendo loro un aspetto rinnovato e ringiovanito.

APPLICAZIONE:
Assicurarsi che le superfici da trattare siano perfettamente pulite e non applicare alla luce diretta del sole. Agitare bene prima dell’uso. Applicare una piccola quantità di prodotto o direttamente sulla superficie da trattare oppure sul tampone e distribuirlo uniformemente su tutta la superficie.
  • Aspettare 10-20 secondi e poi lucidare, applicando una pressione media, con una roto-orbitale a 1500 rpm, prima con un tampone duro (1010/B) e poi con uno medio riapplicando il prodotto.
    (1010/A) Una volta rimossi i graffi, rimuovere l’eccesso rimanente con un panno. Buoni risultati si ottengono anche senza la roto-orbitale, ma con tempi di lavoro più lunghi.
    In caso di applicazioni su superfici morbide o dove l’aumento della temperatura potrebbe creare problemi o anche al primo utilizzo di un tampone, è consigliabile spruzzare un po’ di acqua sulla superficie, senza esagerare.
  • Per un gloss più elevato, l’azione del REMOVER COMPOUND POLISH dev’essere seguita da quella del FINISHING POLISH con un tampone morbido (1010/N) e poi dalla NANO ULTRAPOLISHING WAX con un panno in microfibra (1011/G o meglio 1011/GY).
  • Finishing Polishing 7147

    Il polish di finitura per auto è pensato per rimuovere ologrammi, micro-graffi e piccoli difetti su tutti i tipi di vernici utilizzate in carrozzeria.

    Il finishing polish 7147 è un tipo di composto lucidante ideato e studiato pe rifinire e migliorare la brillantezza di una superficie che è già stata lucidata con un polish più abrasivo come il 7146.
    Questo prodotto ha lo scopo di rimuovere eventuali micrograffi o velature rimanenti e rifinire ulteriormente la superficie fino ad ottenere una finitura lucida.
    Si configura come un prodotto GLAZE, in quanto presenta un'eccellente efficienza come anti-alone anche sui colori scuri. Formato 250 ml/ 1kg
    Il polish 7147 è la soluzione ideale per dare il tocco finale ad una superficie lucida, lasciandola con una finitura estremamente lucente, migliorandone il colore e persino la chiarezza del materiale. Spesso questo prodotto è seguito da una cera protettiva per mantenere la brillantezza e proteggere profondamente la superficie dalle contaminazioni ambientali, come il nostro polish 7148.

    APPLICAZIONE:
  • Assicurarsi che le superfici da trattare siano perfettamente pulite e non applicare alla luce diretta del sole. Agitare bene prima dell’uso
  • Applicare una piccola quantità di prodotto o direttamente sulla superficie da trattare oppure sul tampone e distribuirlo uniformemente su tutta la superficie
  • Aspettare 30-60 secondi e poi lucidare, applicando una pressione media all’inizio e poi sempre minore man mano che la superficie diventa lucida. È consigliabile l’uso di una roto-orbitale a 1000-2000 rpm con un tampone morbido (1010/N) Una volta rimossi i graffi, rimuovere l’eccesso rimanente con un panno. Buoni risultati si ottengono anche senza la roto-orbitale, ma con tempi di lavoro più lunghi.
  • Per un gloss più elevato, l’azione del FINISHING POLISH dev’essere seguita da quella della NANO ULTRAPOLISHING WAX con un panno in microfibra (1011/G o meglio 1011/GY).
  • Nano Ultrapolishing Wax 7148

    La cera protettiva per auto è pensata per garantire un potere ultra lucidante e super protettivo alla carrozzeria.

    NANO ULTRAPOLISHING WAX 7148 è un tipo di polish ultra lucidante basato su nanotecnologie idesto e studiato per assicurare un'ottimale protezione cerosa, efficacissima e duratura contro le contaminazioni ambientali e le radiazioni UV, rispetto alle cere tradizionali.
    Formato 500 ml/ 1kg
    Lo scopo principale della cera nano ultralucidante è proteggere la superficie appena lucidata da contaminanti ambientali come sporco, polvere e sporcizia stradale, che possono causare danni alla superficie nel tempo.
    La cera forma uno strato protettivo sopra la vernice che respinge acqua, sporco e altri contaminanti, facilitando il mantenimento dell'aspetto del veicolo.
    Nel complesso, la cera nano ultralucidante viene utilizzata per fornire una protezione duratura e migliorare la brillantezza di una superficie appena lucidata. È una parte essenziale del processo di dettaglio dell'auto che aiuta a mantenere un veicolo al meglio.

    APPLICAZIONE:
  • Assicurarsi che le superfici da trattare siano perfettamente pulite;
  • Non applicare alla luce diretta del sole;
  • Agitare bene prima dell’uso;
  • Applicare una piccola quantità di prodotto su un panno in microfibra e distribuirlo immediatamente sulla superficie da trattare;
  • Aspettare 30 secondi e poi lucidare con un panno in microfibra pulito. (1011/G o meglio 1011/GY) Il panno 1011/GY ha un colore diverso per ogni lato: il lato grigio si utilizza per distribuire il prodotto e quello giallo per lucidare.