Vivo si contraddistingue per la sua particolarità di riuscire a penetrare in profondità nel materiale, proteggendolo dalle macchie e dallo sporco di natura acquosa e oleoso. A renderlo un prodotto totalmente efficace, contribuiscono la sua resistenza ai raggi UV, la predisposi- zione a non ingiallire nel tempo e l’elevatissima resa che impedisce di creare qualsiasi film superficiale. Vivo, infine, garantisce la traspirabilità dei muri, limitando in modo durevole e decisivo che l’acqua possa penetrarvi.
Pronto all’uso e facile da applicare.
E’ sempre consigliabile fare un piccolo test preliminare su un‘area nascosta.
Conservare le confezioni ben chiuse e in ambiente fresco (temperatura inferiore a 25°C) e ventilato per un massimo di 12 mesi a partire dalla data di produzione evidenziata sul barattolo. Evitare l’esposizione diretta ai raggi solari.
Pulire e asciugare bene la superficie da trattare (ad es. dopo una pioggia aspettare almeno 24 ore) e distribuire su di essa il prodotto VIVO in modo uniforme, con un rullo a pelo raso per solventi con passate perpendicolari, oppure con un tampone o a spruzzo a bassa pressione. Non utilizzare più prodotto rispetto a quello che il materiale assorbe, altrimenti si forma un film appiccicoso.
Si consiglia una seconda mano dopo 15 minuti dalla prima applicazione.
La superficie sarà asciutta dopo 2 ore dall’applicazione e sarà calpestabile dopo 2 giorni. Richiudere sempre il contenitore il prima possibile per evitare l’essicazione del prodotto all’interno. Per la pulizia delle superfici trattate evitare l’utilizzo di detergenti acidi o alcalini.
Scarica qui: